Il Gambia vince il primo torneo di calcetto Play to Integrate

Si è concluso il 16 dicembre 2014 il torneo di calcetto internazionale “Play to integrate”, oltre dieci nazionalità diverse si sono cimentate nell’ arco di due mesi nel campo della “Madonna della strada” a Mulinu Becciu, a Cagliari.
Un grazie di cuore va a Manuela Bruno, al presidente del Coni Fara, ad Alessandro Pistis, al presidente del MSP Sardegna, Alberto Borsetti, a Francesca Santarelli, a Luigi Buffa, a Veronica, ad Alessandro Risola della Charlie Fitness, a Caterina Marras, Stefano Stara, alla Caritas, a Don Marco, a Luciano, all’assessore alle politiche sociali Minerba, all’ avvocato Marco Basciu e Marco Pisano. Le squadre erano veramente forti sia tecnicamente che fisicamente.
Chi ha vinto? L’integrazione, tutti i ragazzi che hanno condiviso un progetto e che senza un fallo, senza aggressività alcuna, sempre con un sorriso hanno reso questi momenti pieni bellezza e solidarietà!
Grazie ancora agli incontri di persone diverse che ci fanno capire che il sorriso e la solidarietà ci accomuna tutti. Il torneo è stato vinto dal Gambia.
Valerio Giacalone (Presidente S4I)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *