Fiera Study in the U.K.

Se sei uno studente e vuoi studiare nel Regno Unito, non perdere questa fantastica opportunità! Potrai incontrare rappresentanti di istituti educativi britannici che offrono corsi universitari, post-universitari e corsi di lingua inglese.

Study in the UK costituisce un’occasione importante, rivolta a studenti di qualsiasi livello, giovani professionisti, genitori ed insegnanti, per incontrare i rappresentanti di 30 istituti britannici, tra le quali università, college, business schools e scuole di lingua, per scoprire il Regno Unito e la sua offerta educativa.

Ingresso gratuito previa registrazione online.
Prenota ora il tuo posto! 

LA FIERA È APERTA SABATO 27 FEBBRAIO 2016, DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 18:00
PRESSO: MILANO MARRIOTT HOTEL, VIA WASHINGTON, 66 (MM WAGNER)

Cosa troverai alla Fiera?

  • I desk informativi: parte centrale della Fiera è la possibilità di incontrare rappresentanti di oltre 30 istituti educativi britannici. Le Università, college, scuole e Business School presenti, hanno ciascuna a propria disposizione un desk al quale attendono i partecipanti per potere fornire individualmente informazioni sull’offerta formativa e le modalità di iscrizione. Ti invitiamo dunque a cercare di scegliere già prima dell’evento le università e le scuole con le quali desideri parlare in modo da ottenere il meglio dalla tua visita alla Fiera.
  • I Seminari: oltre ai desk sarà possibile partecipare ad alcuni seminari sull’istruzione britannica e sulle certificazioni linguistiche. La partecipazione ai seminari è gratuita ma prevede anch’essa una prenotazione. Al tuo arrivo alla fiera potrai ritirare presso il desk della segreteria organizzativa il pass relativo al seminario che hai scelto. A causa del numero limitato dei posti e per dare l’opportunità a tutti i visitatori di prendere parte alle sessioni, ti invitiamo di prenotare al massimo tre seminari. Scopri il programma dei seminari e prenota il tuo posto anche per i seminari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *